“La presentazione della campagna abbonamenti è l’apertura tradizionale della stagione sportiva 2011/12 – dice l’ad Gian Piero Domenicali –. Ringrazio Alberto Barbieri e la concessionaria Turbosport Bmw per il rinnovato entusiasmo nei nostri confronti. La concessionaria Turbosport Bmw è lo sponsor ufficiale della campagna abbonamenti e per noi è molto importante l’abbinamento con la sua attività. La Turbosport Bmw è al nostro fianco in numerose attività, infatti torneremo qui allo Sport Area Cafè per la presentazione di un nuovo modello della Bmw. La serata dovrebbe essere nel mese di settembre con i giocatori, lo staff e i tifosi. La concessionaria è al nostro fianco anche nel mondo giovanile, l’attività giovanile è legata di più al sociale e voglio ringraziare ancora la Turbosport Bmw per queste iniziative”.
“Il tema della Campagna Abbonamenti è emblematico – aggiunge Domenicali –. Abbiamo lasciato invariato il costo degli abbonamenti in un momento di crisi a differenza di altre società che l’hanno fatto. Le tessere restano valide per 14 partite e la società Andrea Costa si riserva il diritto di indire nel corso del campionato la “Giornata Biancorossa”, in cui l’ingresso sarà a pagamento per tutti anche per gli abbonati. Non abbiamo aumentato il costo dei biglietti. Abbiamo cercato di dare alcune agevolazioni per chi vuole venire a vedere l’Andrea Costa confermando l’ingresso gratuito fino a 14 anni. Abbiamo inoltre confermato uno sconto del 50% per i ragazzi di 15 e 16 anni e per gli over 65. Per chi sottoscriverà l’abbonamento permangono le agevolazioni con i nostri sponsor: la Germano Zama Card, la Sportimecard, la Farmacia Cappuccini e la Card Ristorante Antico Tre Monti. Le novità a livello di agevolazioni sono due: l’Hotel Estense di Gatteo Mare metterà in palio tre week end per gli abbonati da gennaio a giugno. Inoltre l’Hotel praticherà uno sconto del 5% a tutti gli abbonati che decideranno di soggiornare nella struttura romagnola. Sorteggeremo per ogni trasferta un abbonato che farà la trasferta con la prima squadra nella prossima stagione. L’abbonato si dovrà presentare al ritrovo della squadra e farà tutto il viaggio con la squadra dalla partenza all’arrivo. L’abbonato avrà la possibilità di fare vita comune con l’Andrea Costa, vedere l’ambiente e cosa fanno giocatori e allenatori nella giornata della partita”.
“Quando un tifoso decide di fare l’abbonamento guarda anche alla squadra – conclude Domenicali –. Abbiamo rinnovato i contratti di Trent Whiting e Davide Bruttini e abbiamo confermato Patricio Prato e Filippo Masoni. Queste quattro conferme testimoniano la nostra programmazione e abbiamo cercato di mantenere lo zoccolo degli ultimi anni da cui ripartire. A differenza del passato non dovremo trovare 10 giocatori per la nuova stagione, partiamo da quattro giocatori che hanno dimostrato di avere le caratteristiche giuste per l’Andrea Costa”.
“Sostenere una squadra come l’Andrea Costa Imola Basket è un’opportunità importante per la mia attività – dice Alberto Barbieri, titolare della concessionaria Turbosport Bmw –. Nella scorsa stagione ho potuto assistere ad un bel campionato e a partite molto emozionanti. I prodotti della mia concessionaria le Bmw fanno provare emozioni ai nostri clienti come l’Andrea Costa. Per noi è una bella opportunità poter abbinare i nostri prodotti a una squadra che regala emozioni”.
AZIONARIATO DIFFUSO
Sul tema dell’Azionariato Diffuso è intervenuto il consigliere-sponsor Giorgio Salvi. “Lo slogan della Campagna Abbonamenti “Sei dei nostri????” – dice Giorgio Salvi – è in parallelo con quello dell’Azionariato Diffuso “Diventa uno di noi”. Il nuovo progetto è partito e ne abbiamo parlato anche nell’ultima Assemblea dei Soci. Ogni socio dell’Andrea Costa si è impegnato a portare all’interno della società un minimo di tre nuovi soci diffusi, uno per ogni tipologia di tessera (silver, gold e platinum). Tutto ciò fa ben sperare per ampliare la gamma di iscritti a questa iniziativa della società. Nei prossimi giorni abbiamo in programma alcuni incontri con le varie associazioni di Imola come Cna e Legacoop. Speriamo di arrivare all’inizio del campionato di Legadue con un buon gruppo di iscritti e soci diffusi. Ci attendiamo una risposta positiva da parte della città, dai tifosi e dalle istituzioni. Il progetto non ha una scadenza temporale ma faremo un primo bilancio dell’iniziativa alla prima giornata di campionato”.
SETTORE GIOVANILE
Venerdì 5 agosto alle 11.30 in Comune ad Imola verrà presentato il progetto di collaborazione tra Andrea Costa Imola Basket, Virtus Spes Vis Imola e Basket Massa 1947. “E’ un fatto storico per la nostra società e per la città di Imola – commenta Gian Piero Domenicali –. Abbiamo deciso di fare un progetto comune di collaborazione ed è una grande novità”.
Nessun commento:
Posta un commento