martedì 19 luglio 2011

Spider Fabriano: Ciao ciao Sergio Quercia

La Spider Fabriano e la guardia/ala Sergio Quercia sono ai saluti. Il giocatore fabrianese, che con la maglia biancoblù ha conquistato il record di quattro promozioni (dalla serie D alla Divisione Nazionale A), dalla prossima stagione giocherà nel Marzocca (neopromosso nella Divisione Nazionale C).
“Ricordo la stagione 2000/01, quando vincemmo il campionato che dalla serie D ci portò in C2 – sono parole di ‘Sergione’ - In quegli anni ci seguivano in pochi, ma per noi fu una grande soddisfazione che ricordo ancora con estremo piacere. Dieci anni più tardi, mi sono ritrovato a festeggiare la promozione in Divisione Nazionale A, un traguardo che non mi sarei mai aspettato di raggiungere. E’ grande motivo di orgoglio per me aver contribuito a ben quattro promozioni della squadra della mia città. E a tal proposito vorrei fare due ringraziamenti particolari: il primo alla società che è sempre stata corretta nei miei confronti e mi ha dato la possibilità di giocare con continuità e di difendere i colori di Fabriano; il secondo a tutti i tifosi che hanno riempito il PalaGuerrieri in questo triennio e che hanno dato un contributo decisivo per questa splendida scalata. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti quanti e spero che la Spider possa continuare nel cammino che insieme abbiamo intrapreso con grande successo”.
La società Spider Fabriano, a suo volta “saluta con affetto Sergio Quercia, un giocatore formatosi nella nostra società fin da quand’era diciottenne e che nel corso della stagioni ha fornito un importante contributo ai risultati raggiunto dalla squadra: in bocca al lupo, Sergio, affinché il tuo futuro sia altrettanto ricco di soddisfazioni”.

Ufficio Stampa Nuova Spider Fabriano 2010

Nessun commento:

Posta un commento