venerdì 4 novembre 2011

La Virtus aspetta Airola

Domani si torna in campo al PalaPoli


Seconda gara consecutiva al PalaPoli per la Gammauto Molfetta: dopo Monteroni e Benevento, è il turno di Airola, compagine campana attualmente sesta in campionato a quota sei punti.
Imbattuto in casa e alla ricerca del primo sorriso stagionale in trasferta, Airola non è assolutamente un avversario da sottovalutare, avendo battuto nell’ordine, avversari del calibro di Napoli, Catanzaro e Monte di Procida, sempre fra le mura amiche.
Protagonista di questo positivo inizio è sicuramente il trio tutto campano composto da Mascolo, Falzano e Riccio:  il primo è un play classe 86, molto bravo nel gestire i ritmi della squadra e con tanti punti nelle mani, ben 16.0 di media in questo avvio. Punti che non mancano neppure a Riccio, top scorer della squadra con 16.4: il ventunenne esterno napoletano è infatti un pericoloso quanto preciso tiratore dall’arco.
Sotto le plance Falzano garantisce qualità e profondità al gioco offensivo napoletano, mentre Del Vecchio è il classico pivot d’area, forte a rimbalzo (7.3 di media) e presente anche sotto le plance, dove non fa mancare la doppia cifra nella casella punti ad ogni gara.
Appuntamento quindi a domani sera al PalaPoli: palla a due alle ore 19.30.



Ufficio Stampa Gammauto Molfetta

Nessun commento:

Posta un commento