domenica 31 luglio 2011

Trapanesi Granata: "Tutti insieme l‘1 agosto!"

I Trapanesi Granata hanno creato un vero e proprio evento, per condividere la sentenza dell‘Alta Corte di Giustizia del Coni del prossimo 1 agosto (ore 18.30). Ecco il documento che abbiamo ricevuto e che è già in rete su Facebook.
"Il 3 Giugno abbiamo condiviso un‘emozione fortissima, la promozione sul campo ottenuta ad Ostuni. Alcuni di noi erano nella città bianca, altri incollati alla radiolina a Piazzale Ilio, altri a girovagare in auto per la città con la radio sintonizzata su Radio Cuore. Abbiamo festeggiato e ci siamo messi subito a lavoro facendo per essere più partecipi in società ed aiutare la stessa per realizzare il nostro sogno: LA LEGA2!
Con l‘Azionariato Popolare abbiamo realizzato qualcosa di straordinario, abbiamo raccolto 49mila euro in 10 giorni.
Abbiamo condiviso la delusione per un‘esclusione da parte del "Palazzo" che definire poco chiara è poco..ma NOI SIAMO ANCORA QUI...noi ci crediamo, crediamo nella GIUSTIZIA VERA e non nei POTERI del Palazzo.
Condivideremo INSIEME anche questa battaglia...appuntamento alle 18.30 di lunedì 1 Agosto..se hai sofferto per tutto questo, non puoi mancare!".
Naturalmente, ci saremo anche noi!
Ufficio stampa Basket Trapani

Nessun commento:

Posta un commento