sabato 30 luglio 2011

Spider Fabriano: Simone Moscatelli lascia la squadra

Dopo 3 anni ricchi di successi con la maglia biancoblù, Simone Moscatelli, play-guardia fabrianese, classe ’89, si separa dalla Spider. “Mi dispiace moltissimo non poter più avere la possibilità di giocare nella squadra della mia città. Nel corso di queste stagioni mi sono affezionato molto alla Spider, che mi ha accompagnato e "cresciuto" nel corso degli anni. Il rammarico più grande è quello di vedere sfumata la possibilità di crescere ancora con questa maglia e di separarmi da dirigenti con i quali avevo instaurato un rapporto particolare”, aggiunge Moscatelli. “Mi dispiace, allo stesso tempo, veder concluso questo grande sogno che era divenuto realtà per me e i miei compagni grazie ai tanti successi ottenuti insieme. Faccio comunque un grande ‘in bocca al lupo’ alla squadra per il prossimo campionato, affinché possa tenere alto il nome della città come spero di aver contribuito a fare io in queste stagioni. Infine – conclude Moscatelli – ringrazio la società per la correttezza che ha avuto nei miei confronti in questi anni e tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto calorosamente i colori della Spider, anche nei momenti di maggiore difficoltà".

Ufficio stampa Spider Fabriano 2000

Nessun commento:

Posta un commento