domenica 31 luglio 2011

Santarcangelo Angels: Giorgio Broglia resta ancora con gli Angels. Vicino Palermo

-Il Resto del Carlino ed. Rimini-

Adesso c’è anche la firma. Giorgio Broglia, 25enne ala di un metro e 98, indosserà la casacca degli Angels anche nella prossima stagione di Dna (Divisione Nazionale A, l’ex B1).
 Una conferma importante, per il team clementino: un giocatore duttile, che può ricoprire gli spot di numero 3 e 4, permettendo così a coach Padovano di variare a suo piacimento l’assetto tattico del quintetto.
Un Broglia che nella scorsa primavera si trovò costretto a saltare la parte conclusiva dei playoff, relegato a soffrire a fondo panchina complice un infortunio, problema ora totalmente superato.
 L’ala è nel roster é Matteo Palermo  a sua volta vicinissimo alla riconferma. 
"Manca solo la firma", fa sapere il ds Davide Turci che, tassello dopo tassello, è sul punto di completare il "puzzle".
 Un altro "pezzo" che sta per andare a posto è quello relativo all’esterno, di fatto l’unico "over 30". Parliamo di Mauro Bonaiuti, 32enne guardia bolognese di scuola Fortitudo con il quale la società santarcangiolese ha già raggiunto un accordo.
 Ieri Turci doveva vedersi con il procuratore del giocatore, ma problemi di traffico – l’ultimo sabato di luglio è giornata da bollino rosso sulla A14 – hanno fatto slittare l’incontro a oggi o a domani. Poi andrà trovato solamente il terzo lungo, un under che copra le spalle a Silimbani e Ancellotti.

Nessun commento:

Posta un commento