domenica 31 luglio 2011

PalaDozza, proroga al 15 settembre

-Bologna basket.it-




 Dopo l'incontro di giovedì sera l'assessore allo Sport Luca Rizzo Nervo aveva fatto capire che il termine di oggi - 31 luglio - per trovare un accordo per il PalaDozza non era più così perentorio: L’importante è risolvere il problema, non mi fermo davanti a un aspetto formale.
E così, da Palazzo D'Accursio è arrivato il via libera per una proroga al 15 settembre, data che dovrebbe garantire a tutte le parti in causa il tempo necessario per trovare un'intesa che consenta al Comune di rientrare di parte dei famosi 6.4 milioni, e alla Effe Biancoblu di gestire l'impianto. Bisognerà capire anche se e in che modo saranno coinvolti Gilberto Sacrati e Claudio Sabatini, che ha dichiarato di essere disposto a sedersi attorno a un tavolo per la soluzione del problema.
In questi 45 giorni si capiranno anche tante cose sulle intenzioni delle società coinvolte.
La Effe Biancoblu di Romagnoli, sfumato definitivamente il rischio di cessione a Ferrara - ammesso vi fosse mai stato - dopo l'assemblea dei soci di venerdì dovrebbe cominciare a firmare i giocatori, anche perchè il raduno sarebbe previsto per il 16 agosto.
Per Gilberto Sacrati - invece - bisognerà capire se dopo il via libera del tribunale cosa farà in DNB (ex B dilettanti) col diritto dell'ex Gira Ozzano. Un aiuto potrebbe arrivargli da Stefano Dall'Ara, storico dirigente arancionero: come allenatore si parla sempre di Stefano Salieri.

Nessun commento:

Posta un commento