sabato 30 luglio 2011

Nuovo under per la Romana Chimici Anagni: Leonardo Ciribeni.

-Anagni basket.it-

L'esterno della Victoria Libertas Pesaro esordirà in DNA con la maglia anagnina.

Altro under per Nunzi e la sua Romana Chimici Anagni. Sarà Leonardo Ciribeni la guardia che andrà ad affiancare gli esterni Santolamazza, Benedusi e Buonanno in casa biancorossa.
Leonardo Ciribeni è nato a Sant’Elpidio a Mare, ma ha legato le sue esperienze giovanili con la maglia della Victoria Libertas Pesaro, squadra con la quale quest’anno ha disputato il Campionato Under 19 Eccellenza, fermandosi solo ai quarti di finale nazionali a Cividale, torneo nel quale Ciribeni ha ben figurato.
Inoltre, Ciribeni, 190 cm, ha già saggiato l’atmosfera dei campionati senior, avendo disputato in doppio tesseramento con la Remet Fossombrone il Campionato di B Dilettanti, collezionando 26,4 minuti di media a partita, con 11.4 punti e 48% dal campo.
Leonardo non vede l’ora di mettersi al servizio del coach e della Società e “dare il meglio di me stesso per raggiungere i migliori risultati possibili”.
Va quindi formandosi la Romana Chimici Anagni, che nelle prossime settimane ufficializzerà anche gli altri arrivi in casa anagnina.

Nessun commento:

Posta un commento