domenica 31 luglio 2011

Nuova Virtus Molfetta: Presentati Corvino e Di Lauro

«Il progetto societario ci ha convinti»
Dopo i primi acquisti, ecco anche le prime presentazioni dei nuovi beniamini dei tifosi molfettesi: Corvino e Di Lauro sono gli acquisti che hanno aperto la campagna di rafforzamento per la stagione, si presentano così alla città.
«C’è stata questa opportunità che ho volentieri sfruttato – racconta Valerio Corvino - quest’anno se non fosse stato per questa chiamata probabilmente avrei deciso di smettere, però la convinzione e il progetto della dirigenza molfettese mi ha convinto. Arrivo da un’annata per me eccezionale, dove mi sono trovato benissimo sia come ambiente che con la società, e queste sono cose che mi porto dietro con piacere. Sono molto orgoglioso di questa chiamata; so che l’obiettivo è cercare di vincere, vogliamo sicuramente fare un buon lavoro, abbiamo davanti un’annata lunga e dura da affrontare insieme»
Parole di soddisfazione ed entusiasmo anche dall’altro neo arrivato, Stefano Di Lauro:  «Sono anch’ io onorato di questa chiamata , spero di essere all’altezza della situazione, vediamo di fare le cose nel miglior modo possibile. Ho tanta voglia di vincere e far bene, di mettermi in gioco e di far parlare il campo più che le parole»
Non nasconde la soddisfazione per i nuovi acquisti anche coach Gesmundo, che ha parole di elogio per entrambi: « Valerio è forse il miglior giocatore della categoria, sicuramente il migliore del suo ruolo. Per lui parlano i numeri, le vittorie e i fatti che ha prodotto in questi anni di carriera sul campo. Intorno a personalità del suo calibro bisogna costruire la squadra . Stefano invece è stato uno dei primi nomi che ho fatto, viene da un’ottima stagione a Trinitapoli, è un giocatore aggressivo, che difende a tutto campo, qualità che apprezzo particolarmente in un atleta. »
Infine le parole di Andrea Bellifemine: “Un grosso in bocca al lupo a Valerio Corvino e Stefano Di Lauro. Si era detto che qualcuno di livello si riusciva  a prenderlo e i fatti si vedono già, i nomi che abbiamo preso sono pezzi importantissimi del mercato. Mercato che sarà letto, ma posso assicurare i colpi buoni saranno fatti”

Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Molfetta

Nessun commento:

Posta un commento