venerdì 29 luglio 2011

Buon compleanno Sutor Special Club!

Nell’incantevole cornice dell’agriturismo Casa deCampo di  Montegranaro ha avuto luogo, nel tardo pomeriggio di giovedì,la  conviviale del Sutor Special Club organizzata per festeggiare ilprimo  anno di nascita dell’associazione e anticipare quelle chesaranno tutte  le novità per i Soci per l’anno 2011/2012. Tanti i Socipresenti così  come diverse le autorità intervenute. Tra queste il sindaco di  Montegranaro Gastone Gismondi e il Capitano della Compagnia dei  Carabinieri di Fermo Pasquale Zacheo. Il compito di aprire i lavoriè  spettato al presidente Francesco Ciuccarelli, che recentemente hapreso  il testimone lasciato dal past president Gianmaria Vacirca.  Quest’ultimo, direttore generale della Fabi Shoes,è  stato l’ideatore  del Club, diventato in brevissimo tempo un importante punto di  riferimento per la S.S. Sutor e per tutti coloro che, in formediverse,  hanno voluto e saputo supportare la stagione dei gialloblù.
“Ho accolto con grande piacere l’occasione didiventare presidente  del Sutor Special Club – ha dichiarato Ciuccarelli – edora il nostro  principale obiettivo è quello di consolidarci e di superare i168  associati che ci hanno dato fiducia nella prima stagione. Il nostroè un  modo di stare insieme, di creare relazioni più consistenti,di non  trovarci unicamente in un impianto sportivo per assistere ad una  partita, seppur tutti con la stessa fede, ma di creare intorno alla  società un network economico che contribuisca asostenerla”.
“E’ per me una grande soddisfazione – haaffermato invece  nell’apertura del suo intervento Vacirca – poterconstatare oggi i passi  da gigante che ha fatto questa associazione. Questo successo nonè nato  per caso ma è il frutto di un lavoro quotidiano che hosvolto insieme  agli amici del consiglio direttivo. Tutti si sono voluti impegnare per  far sì che questa iniziativa potesse durare neltempo, che è la cosa più  difficile, per questi tipi diassociazione. Forse mi vengono anche  attribuiti troppi meriti, io ho dato una pennellata adun muro che è  stato costruito da altri 167 amici che hannocapito il senso di questa  cosa. Ora bisogna proseguire e l’inizio dellacampagna 2011/2012 ha già  dato chiari segnali che il Sutor SpecialClub diventerà ancora più  solido e forte”.
Il segretario dell’Associazione Luca Trisciani ha poi datolettura  del bilancio consuntivo che, oltre a prevedere un importantecontributo  diretto per la S.S Sutor ha visto pure utilizzare la sottoscrizione  delle quote per diverse iniziative benefiche, a sostegno del tifo  organizzato, per l’acquisto di strutture migliorative delPalasavelli.  Inoltre la forza propulsiva del Sutor Special Club ha portato alla  società presieduta da Tiziano Basso anche nuovesponsorizzazioni. Nel  complesso sono stati raccolti, tra contributi diretti e indiretti,  all’incirca di 400.000 euro che nel basket di serie A di oggi  costituiscono la cifra di una sponsorizzazione di rilievo per una  società. Fattore, quest’ultimo, che non èsfuggito ad altre società  cestistiche che hanno importato il modello Special Club.
E’ stata poi la voce del vice presidente Dino Pizzuti:“Un popolo  come quello di cui facciamo parte tutti noi, dal dopo guerra in poie’  stato capace di vincere sfide, di toccare vette, di abbatterefrontiere  impensabili per molti altri paesi o distretti italiani. Vendiamo le  scarpe in tutto il mondo e ci fa paura riempire un palasport a 50kmda  qui o continuare ad affrontare piazze storiche ricche e benpiu’ grandi  di noi? Io dico di no. Sapete io il trasferimento in Anconal’ho  immaginato 3 mesi prima di quanto annunciato e in 3 mesi ho assistitoa  tante polemiche e discussioni. Le persone, società, leaziende che non  restano ancorate al passato, che si evolvono, che crescono e chesanno  guardare al futuro, sono le uniche che sopravvivono e che avranno  successo. Sta a noi scegliere da che parte stare. Non e’più il tempo di  discutere e’ il tempo di agire. Chi ama la Sutor, lasostiene. Chi ama  la Sutor fa da sponsor. Chi ama la Sutor si abbona epermettetemelo,  entra nel Sutor Special Club”. Il vice presidente Dino Pizzutiha poi  passato in rassegna quelli che saranno alcuni dei piùimportanti benefit  riservati ai Soci per la nuova stagione: dall’abbonamentogradinata non  numerato, al pass auto, alla possibilità di usufruire dibiglietti  gratis per gli spettacoli al palaRossini, fino ai pullman gratuitiche  saranno messi a disposizione per Ancona. E’ stata inoltreanticipata dal  vice Pizzuti la partenza di una nuova lotteria che avràcome primo  premio una Harley Davidson e la volontà del Club di destinarela quota  n. 100 a un importante progetto benefico. E’ statal’altra vice  presidente del Club, Isabella Cardinali, a spiegare le ragioni chehanno  spinto il Club a scegliere l’associazione“Raffaello”  (www.associazioneraffaello.org)  presieduta da NazzarenaBarboni,  presente anche lei alla conviviale dello Special Club.L’associazione si  occupa di regalare un sorriso ai bambini del reparto dioncoematologia  dell’ospedale Salesi di Ancona attraverso attività dimusicoterapica,  momenti ricreativi, iniziative anche fuori dalle muradell’ospedale come  i viaggi a EuroDisney.
La parola è passata poi ad Alessandro Crovetti,responsabile alle  politiche societarie della Sutor, che ha illustrato lemodalità dello  svolgimento della campagna abbonamenti che partirà nella sededella  società il 29 agosto per la prelazione riservata ai vecchiabbonati,  mentre dal 5 settembre avrà inizio la campagna aperta a tutticon  l’aggiunta, come punto vendita del botteghino del Palarossinidi Ancona.
Si sono svolte poi le premiazioni dei soci del Sutor Special Club:a  ricevere i due Special Club Award sono stati Cesare Pizzuti e Marino  Silvi a cui è stato riconosciuto l'impegno di essersiadoperati per il  Club, per la Sutor, consentendo allo Special Club di fare un passo  avanti, di crescere, di diventare quella realtà unica inItalia quale  oggi essa è in Italia.
Il presidente Tiziano Basso e l’amministratore delegatoMarco  Cannella della Sutor hanno invece consegnato dei riconoscimenti a  Isabella Cardinali, Guido Zengarini e Luigi Guardiani perl’impegno  profuso per lo sviluppo dell’Associazione.
A presentare la serata Michele Gallucci – Mitch – cheunitamente al  comico Paolo Rocchi, entrambi artisti della compagnia Improvvivo, ha  animato la serata.

Ufficio stampa Stur Montegranaro

Nessun commento:

Posta un commento